Con le motorizzazioni Hörmann avrete sempre "libero accesso", visto che potrete aprire il Vostro portone del garage ed il cancello del cortile in modo veloce, comodo e sicuro rimanendo comodamente seduti nella Vostra auto, utilizzando semplicemente il telecomando.
Si prospettano tempi difficili per i ladri con i portoni da garage automatici Hörmann: se il portone è chiuso, il dispositivo antisollevamento scatta automaticamente nel riscontro sulla guida, il portone viene subito bloccato e protetto da qualsiasi tentativo di scasso. Questo bloccaggio ha un funzionamento puramente meccanico e mantiene, a differenza delle motorizzazioni di terzi, la sua funzione anche in assenza di corrente.
L’affidabile arresto automatico ferma il portone in presenza di ostacoli imprevisti. Per una protezione ed una sicurezza ancora maggiori Vi suggeriamo l’installazione di una fotocellula senza contatto. Già compresa di serie per la motorizzazione Hörmann SupraMatic P.
Il vostro portone si apre e si chiude silenziosamente e senza sobbalzi. Le fasi di avvio e di arresto possono essere impostate personalmente per il portone da garage specifico. Il portone viene protetto e dura più a lungo nel tempo.
Varcherete la soglia del garage più veloci e sicuri con la motorizzazione SupraMatic abbinata al portone sezionale Hörmann. Fino al 50 % di velocità di apertura in più significa più sicurezza e meno stress in particolare su strade molto trafficate. Confrontate la velocità di apertura della motorizzazione SupraMatic con quelle tradizionali.
Non dovrete più uscire per controllare che il portone sia chiuso. Basterà premere un solo tasto e il colore del LED sul telecomando HS 5 BS Vi rivelerà se il portone del garage è chiuso. Su richiesta un’ulteriore pressione del tasto* chiude il portone.
* In caso di comando senza vista sul portone è necessaria una fotocellula supplementare.
Le motorizzazioni per portoni da garage Hörmann sono perfettamente abbinate ai portoni sezionali Hörmann e collaudate e certificate dall’Ente di sorveglianza tecnica TÜV Nord in conformità alla direttiva di “Protezione antieffrazione per portoni da garage” della TTZ (Associazione degli industriali produttori di porte, portoni e telai).
I nuovi ed esclusivi telecomandi BiSecur si distinguono non solo per la superficie lucida bianca o nera tipo laccatura pianoforte, ma anche per la forma elegante ed ergonomica.
I telecomandi BiSecur Hörmann sono stati premiati da una giuria internazionale per il loro design esclusivo.
Soltanto con una motorizzazione comandata a distanza il cancello d'ingresso rispecchia la comodità desiderata. I motori Hörmann possono essere collocati su cancelli (scorrevoli o a battente) nuovi o già esistenti.
Le motorizzazioni Hörmann per cancelli d’ingresso sono particolarmente sicure in tutte le fasi di apertura e chiusura. Il cancello si arresta immediatamente non appena si presenta un ostacolo imprevisto. Le fotocellule inoltre garantiscono un‘ulteriore sicurezza riconoscendo persone oppure oggetti (senza contatto) ed integrandosi in modo semplice ed elegante nelle colonnine di sicurezza posizionate in prossimità del varco per proteggere l‘area di movimento del cancello scorrevole o a battente.
Le motorizzazioni per cancelli d’ingresso Hörmann garantiscono una manovra silenziosa e sicura. Durante l’apertura il cancello si muove senza scossoni e nella fase di chiusura viene frenato delicatamente. Questo sistema protegge la barriera, la motorizzazione e non disturba i vicini.
Per mantenere corrisposta la sollecitazione meccanica le motorizzazioni per cancelli d’ingresso Hörmann sono incredibilmente robuste e di alta qualità. Il materiale resistente agli agenti atmosferici e fatto per durare nel tempo garantisce una funzione permanente. Per regioni particolarmente fredde RotaMatic è disponibile con sistema di riscaldamento integrato.
Le motorizzazioni Hörmann per cancelli d’ingresso sono sicure in tutte le fasi di apertura e chiusura. Le forze di azionamento sono state collaudate e certificate dall’Ente di sorveglianza tecnica TÜV in base alla norma UNI EN 13241-1.
I nuovi ed esclusivi telecomandi BiSecur si distinguono non solo per la superficie lucida bianca o nera tipo laccatura pianoforte, ma anche per la forma elegante ed ergonomica.
I telecomandi BiSecur Hörmann sono stati premiati da una giuria internazionale per il loro design esclusivo.
A causa della necessità crescente di parcheggi nelle città e nelle aree densamente popolate, i garage sotterranei e collettivi sono sempre più richiesti. Essendo spesso inseriti in edifici residenziali e commerciali, lo scorrimento silenzioso è indispensabile.
I portoni per garage collettivi Hörmann garantiscono uno scorrimento estremamente silenzioso in ogni fase di apertura e chiusura grazie all'avvio ed all'arresto rallentati. Caratteristiche che sono di serie con le motorizzazioni SupraMatic H ed il variatore di frequenza (FU).
Per questo campo d'impiego Hörmann offre prodotti specializzati composti da portoni, motorizzazioni e vasto programma accessori.